I nostri prodotti vengono affidati ai migliori esperti in logistica, per garantirvi il miglior servizio di consegna.

I costi variano a seconda della zona e dalle particolari necessità del cliente.

UPS, DHL, Poste Delivery sono i nostri partner in logistica. I costi di spedizione su territorio Nazionale possono variare dai €7 ai €15, in base alla località di destinazione. I tempi di consegna sono indicativi e Bella bri NON è responsabile di danni e/o ritardi nella consegna.

Al momento dell’acquisto, selezionando il cap si avrà una stima corretta dei costi e i tempi di spedizione si intendono una volta che il corriere ha ritirato il suo ordine. Sono esclusi dalla consegna i festivi e i prefestivi. 

Sappiamo quanto la velocità sia importante, per questo gli ordini vengono elaborati e ritirati dai corrieri nel minor tempo possibile, salvo eccezioni.

Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì e vengono spediti, fatta rare eccezioni, il giorno successivo, è fatta eccezione di ordini effettuati entro e non oltre le ore 16:00 del giorno stesso.

Salvo diverse eccezioni, per cui vi è un sovraprezzo, gli ordini vengono consegnati durante i giorni feriali e sono esclusi i giorni festivi e prefestivi. Gli acquisti effettuati nel weekend vengono elaborati il giorno prossimo utile.

Per le isole e le zone considerate “remote”, la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

È possibile controllare lo stato del tuo ordine nella mail di avvenuta spedizione, dove troverà il link per seguire in tempo reale lo stato di avanzamento.

Una volta consegnato il pacco al corriere, Bella bri NON è responsabile di ritardi o danni e ogni contestazione relativa alla spedizione va presentata all’azienda di competenza.

Per altre informazioni assisstenzaclienti@bellabri.it

Posso restituire un prodotto?

Si. La normativa europea stabilisce che per un prodotto acquistato al di fuori di un negozio (online, per telefono o per corrispondenza) si ha il diritto di restituirlo entro 14 giorni a partire dal ricevimento.

Bella bri offre il servizio di reso qual’ora il prodotto ricevuto non sia conforme a quanto ordinato.

Per motivi igientici gli orecchini non possono essere restituiti o scambiati.

Il reso è previsto solo se l’oggetto non è mai stato indossato e non presenta segni di usura e dovrà essere restituito nelle condizioni e confezioni originali. 

Nel caso in cui Bella bri conceda un reso di denaro saranno da queste stornate i costi di consegna.

Attenzione: prima di effettuare un reso assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.

N.B. i costi di spedizione relativi alla restituzione sono a carico del cliente.

Casi in cui non possiamo offrire un rimborso:

I resi e cambi sono a carico del clienti.

Non è previsto il reso in caso di oggetti personalizzati o fatti su richiesta: in quel caso il prodotto viene realizzato appositamente per il cliente.

Non sarà possibile fare cambi, resi o sostituzioni quando l’acquisto viene fatto con codici promozionali.

Bella bri non offre rimborsi se un pacco viene restituito per i seguenti motivi:

  1. L’indirizzo fornito dal cliente non era corretto
  2. Il pacco non viene reclamato una volta tentata la consegna
  3. Il pacco viene rifiutato o risulta smarrito.

In queste condizioni, Bella bri offre la possibilità di restituire il pacco una volta che i gioielli verrano consegnati ai nostri store. Il cliente dovrà contattare il servizio clienti (assistenzaclienti@bellabri.it) per riprogrammare una seconda consegna. I costi sono a carico del cliente.
Sarà compito del cliente verificare che le informazioni siano corrette.

Non è possibile fare chiesta di reso se un pacco non è stato consegnato dopo l’orario d’arrivo e se si hanno problemi con le informazioni di tracciamento. In questa rara eventualità, è onere del cliente contattare il servizio clienti tramite l’apposita email: assistenzaclienti@bellabri.it.

Prima che il pacco venga riconsegnato o restituito, Bella bri non emette rimborsi.

Qual è il periodo di tempo per poter effettuare una restituzione?

Il termine di scadenza per le restituzioni di un prodotto è di 14 giorni a partire dal ricevimento.
Non è possibile annullare un ordine in fase di spedizione.

Bella bri si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o prodotti che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Come posso effettuare un una restituzione?

Contattaci su Whatsapp, scrivici tramite mail a: assistenzaclienti@bellabri.it oppure attraverso i nostri canali social e ti indicheremo i passaggi per effettuare una restituzione.

Posso decidere di tenere l’articolo dopo aver richiesto la restituzione online?

No. Il cliente dovrà spedire a proprio carico il prodotto per il quale richiede il resto, nelle condizioni in cui è stato spedito, non indossato, usato o macchiato.

Nel momento in cui il prodotto raggiunge uno dei nostri store, saranno valutate le condizioni dell’oggetto. Bella bri si riserva dalle 48 alle 72 ore, dopodiché il cliente riceverà una comunicazione da parte del servizio clienti (assistenzaclienti@bellabri.it)

Una volta avviato la procedura di reso non è possibile sospenderla.

Posso cambiare o restituire qualsiasi articolo?

Per motivi igienici non sono restituibili gli orecchini.

Sono restituibili i gioielli che sono stati mantenuti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati. Per altre informazioni si rifà al paragrafo “Posso restituire il prodotto”.

Quando riceverò l’importo della restituzione?

Il reso in denaro verrà erogato con la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto entro circa 10-14 giorni a seconda dell’ente.

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