Le spese di spedizione hanno un costo pari ad  â‚¬10,50 per consegna Express e di €6,00 per consegna Standard in territorio nazionale.

Ci impegniamo a garantire sempre le modalità di spedizioni più veloci e per questo abbiamo scelto come partner un corriere espresso.

La consegna avverrà entro 1/2 gg lavorativi per consegna Express e 4/6gg per consegna standard, per ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì prima delle ore 16:00.

Per le isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella mail di avvenuta spedizione, dove troverai il link per seguire in tempo reale lo stato di avanzamento.

Posso restituire un prodotto?

Si. La normativa europea stabilisce che per un prodotto acquistato al di fuori di un negozio (online, per telefono o per corrispondenza) si ha il diritto di restituirlo entro 14 giorni a partire dal ricevimento, per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione.
Attenzione: prima di effettuare un reso assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.

N.B. i costi di spedizione per i resi sono a carico del cliente

Qual è il periodo di tempo per poter effettuare una restituzione?

Il termine di scadenza per le restituzioni di un prodotto è di 14 giorni a partire dal ricevimento.
Non è possibile annullare un ordine in fase di spedizione.
Bella Bri si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o prodotti che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Come posso effettuare un una restituzione?

Contattaci su Whatsapp, scrivici tramite mail a: assistenzaclienti@bellabri.it oppure attraverso i nostri canali social e ti indicheremo i passaggi per effettuare una restituzione.

Posso decidere di tenere l’articolo dopo aver richiesto la restituzione online?

No. Una volta avviato la procedura di reso non è possibile sospenderla.

Posso cambiare o restituire qualsiasi articolo?

Sì, purché siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.

Quando riceverò l’importo della restituzione?

Riceverai l’importo con la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto entro circa 10-14 giorni a seconda dell’ente bancario.

Vai alla chat
1
Serve aiuto?
Bellabri
Bellabri ti dà il benvenuto!
Come possiamo aiutarti?