Trattami con la stessa cura con cui sono stato creato e resterò sempre con te.

Indicazioni per la cura dei gioielli

Per evitare l’ossidazione raccomandiamo il non utilizzo dei nostri gioielli in momenti in cui non si dovrebbero indossare come ad esempio sotto la doccia, durante una scalata sull’ Everest e di toglierli prima di andare a letto!

Ti consigliamo di riporre i nostri gioielli nella confezione fornita al momento dell’acquisto o semplicemente in un cassetto al riparo dalla luce dirette del sole e dal calore, evitando l’esposizione costante ad ambienti esterni ed a prodotti chimici, o a figli\e troppo curiosi e troppo piccoli, che potrebbero compromettere l’integrità del gioiello!

Da evitare, come la bilancia il 1 gennaio, sono: profumi, prodotti di pulizia, cloro ed acqua salata direttamente sui gioielli. 

image-result-for-tips-icon-tips-icon-white-11562972429ayurgqmzbk_copia-removebg-preview
pulizia-e-cura-dei-gioielli-in-argento-925

Hai deciso di conservare i tuoi gioielli, nella federa del cuscino? Benissimo!

Ma ora ti chiederai come è possibile pulirli?

 

La cosa importantissima è che non si utilizzi alcun sapone, solvente o acqua fatata per lucidare o pulire gli oggetti!!

Bastano 3 cose: un panno specifico per l’argento\oro o una vecchia camicia in cotone o una pezzolina per pulire gli occhiali, olio di gomito ed olio di gomito.

Consigliamo di pulire i nostri gioielli ogni qualvolta li indossate, perché potrebbe capitare che residui di trucco \ creme \ sudore si adagino sulle superfici metalliche o resinate e pulendoli sarete sicuri di ridar loro lucentezza.

(Questi passaggi non rimuoveranno eventuali graffi, purtroppo)

In ultimo, come abbiamo anticipato prima e come ben sapete, i nostri gioielli sono tutti prodotti artigianali realizzati con passione amore e cura dei dettagli; la stessa cura che dovrete avere voi per averli sempre con voi come “mammà li ha fatti!”

Per questi motivi vi informiamo che la resa della galvanica dei nostri oggetti potrebbe mutare nel tempo per svariati motivi, non dovuti dalla nostra lavorazione e produzione, ma siamo certi che se leggerete accuratamente questi piccoli consigli e li seguirete non avrete spiacevoli sorprese.

Per maggiori informazioni contattaci.

Vai alla chat
1
Serve aiuto?
Bellabri
Bellabri ti dĂ  il benvenuto!
Come possiamo aiutarti?