Un nuovo anno in compagnia di resina e soutache

Le vacanze ahimé sono ormai finite e divisa tra casa, laboratorio, un orecchino in resina e una collana in soutache, si ritorna alla solita routine.

C’é chi sotto all’ombrellone, nelle calde giornate di agosto, ha sorseggiato beatamente qualcosa di fresco mentre era intento nella lettura di un libro, chi invece ha passato ore disteso al sole per tornare in città con una tintarella da paura e poi c’è chi, pur godendosi un mare cristallino e l’ottima compagnia, ha pensato e ripensato al “nuovo anno” e a qualche novità da poter proporre: indovinate di chi sto parlando?

Che posso farci! Non riesco mai a staccare completamente la spina e a mettere per un poí da parte il mio lavoro.

So che l’ispirazione é sempre dietro l’angolo!

Tra granelli di sabbia e conchiglie, potrei “imprigionare” qualcosa sotto una colata di resina o lasciandomi incantare dal paesaggio, pensare a nuovi modelli di soutache, con colori che lo possano ricordare.

Nei mesi scorsi, vi ho già presentati alcuni nuovi gioielli che da parte vostra hanno riscosso un gran successo.

Ricordate quali sono?

Limoni: lunghi o corti, con grossi limoni gialli. Come i bei limoni della costiera; a prima vista si percepisce subito quel tocco di freschezza!
Vietri: estate allo stato puro! Colori e tema marino che ricordano la piccola cittadina vicino Salerno. Tra coralli e pesciolini in resina sarà come indossare un angolino di mare.
Corno: che a Napoli siamo scaramantici non Ë una novità! E il corno é l’oggetto di buon auspicio per eccellenza; quello che serve a tener lontani i malocchi e ad attirare a noi un pizzico di fortuna.
Luna e stelle: notti stellate per le più romantiche! Giallo, rosa, verde, blu; di che colore scegli la tua stella?
Napoli: l’immagine del Vesuvio é protagonista di questo nuovo modello ispirato a Napoli. I colori scelti sono il rosso e il blu: rosso come il colore che il cielo assume al tramonto e blu come il colore del mare ai suoi piedi.

Mentre scrivo mi frullano nella testa nuove idee, ma non voglio ancora sbilanciarmi! Per chi ha imparato a conoscermi sa che non lo farei senza esserne sicura!

Di certo, arrivato quel momento, sarete i primi a saperlo!

Cerca…

Filtra il prodotto

show blocks helper

Traduci

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
X
WhatsApp chat